Lettera ai cittadini di Spilimbergo

02_bassuttiVi propongo il testo della Lettera che in questi giorni sto consegnando in alcune zone di Spilimbergo. Una distribuzione che faccio personalmente e che quindi non riuscirà a coprire tutto il territorio comunale. Ma preferisco una consegna a mano, magari con una parola, una breve chiacchierata per presentarmi, piuttosto che la campagna massiva. La forma e l’immagine sono importanti, ma poi sono i contenuti che fanno la differenza.

Anche la mia presenza su internet, luogo di comunicazione immediata e di massa, si caratterizza rispetto a tutti gli altri candidati perché questo blog non è nato ieri, ma raccoglie dei contenuti: pensieri, idee e proposte degli ultimi 4 anni, tutti pubblici e consultabili, tramite i quali ognuno può farsi un’idea chiara e trasparente di chi è e cosa pensa Giulio Bassutti.

Quando scegliete a chi affidare l’amministrazione della nostra città, valutate bene: io mi propongo con la serenità di chi si è sempre impegnato finora, per la semplice soddisfazione di fare del proprio meglio per gli altri. Un impegno che non verrà meno in nessun caso, e che potrà solamente aumentare se vorrete eleggermi nel nostro Consiglio Comunale.

Commenta: