Nuovo Centro Commerciale: ci piace o no?

A leggere il Messaggero Veneto, sembra che il progetto di un nuovo centro commerciale “food e no food” in area “Sina” incontri il favore delle associazioni di commercianti spilimberghesi. Domenica 16 febbraio infatti esce questo articolo, con Martin e Commessatti sintonizzati sulle stesse note a evidenziare le positive ricadute del progetto anche sul delicato equilibrio economico del centro storico.

A questo punto, però, sorprende un po’ un nuovo articolo di mercoledì 19 febbraio, stesso quotidiano,  dichiarazioni di segno opposto da parte di Nuovo Corso. A distanza di soli tre giorni, senza alcun elemento di novità intercorso. Senza voler polemizzare, mi chiedo però quale sia effettivamente la posizione dei commercianti…

…e perché no, dei cittadini: lancio quindi un sondaggio, sperando in una risposta che sia significativa in termini di numeri.

CentroCommercialeInterno

Nuovo Centro Commerciale a Spilimbergo. Favorevole o contrario?

View Results

Loading ... Loading ...

Si possono commentare le proprie risposte, questo aiuterà a comprendere meglio quali orientamenti sono più condivisi.

3 thoughts on Nuovo Centro Commerciale: ci piace o no?

  1. I supermercati mi sembrano già più che sufficienti…..ulteriori negozi di abbigliamento farebbero chiudere quei pochi superstiti del corso e il BRICOFER direi che può tranquillamente stare dov’è…..

  2. Pingback la Formica | Spilimbergo, sì o no al nuovo centro commerciale?
  3. se non lo fanno li di sina….semplicemente continueremo ad andare al città fiera o all’emisfero.

Commenta: