Avanti!

mantieni-la-calma-e-vai-avantiLa mia prima esperienza in una competizione elettorale si è conclusa con 25 preferenze, un risultato non sufficiente a essere eletto in Consiglio Comunale nonostante la bella affermazione del sindaco Francesconi e della nostra lista. Non mi nascondo, speravo in un risultato migliore e mi auguravo di poter portare il mio contributo in Consiglio: ad altri toccherà questo compito, il mio impegno continuerà in altre sedi con la stessa dedizione.
Qualcuno ha creduto in me, sostanzialmente sulla parola, e la cosa mi inorgoglisce comunque. Su internet si può fare una buona informazione, il futuro della partecipazione politica passa anche da un maggiore e migliore utilizzo del mezzo informatico; ancora però non sposta voti!
La mia avventura non finisce e nemmeno riparte, dunque, semplicemente continua. C’è una squadra che si è guadagnata la riconferma e anche io darò il mio contributo a realizzare quello che insieme abbiamo programmato per Spilimbergo. Soprattutto darò il mio impegno per migliorare la partecipazione e la comunicazione, per dare ai cittadini una maggiore consapevolezza.
Grazie ai “miei” elettori, e avanti con fiducia!

Commenta: