Editoriale: novità sul blog

Un breve saluto agli aficionados di questo blog, sempre con la speranza di veder crescere la compagnia…

Una nuova testata è comparsa in copertina, preludio ad alcune importanti novità: tra pochi giorni sarà attivo il dominio laformica, un traguardo importante che garantisce maggiore qualità a questo spazio, quanto meno da un punto di vista tecnico. Sul lato dei contenuti, invece, la cosa è meno semplice ma proprio per questo è una sfida e un impegno che mi prendo volentieri.

Accanto ai classici contenuti su Spilimbergo e il suo territorio, il nuovo blog aprirà sempre più spesso gli occhi su orizzonti più ampi, perché la nostra città non è certo un’isola solitaria ma è importante occuparsi e preoccuparsi della realtà cui appartiene.

Lo stile sarà quello di sempre: libertà di opinione (non solo la mia); contenuti propositivi; massimo rispetto per le persone; nessuna pretesa messianica.

Spero di trovare nuovi apprezzamenti, ma soprattutto coinvolgere persone e aiutarle a guardare con occhi nuovi alla parola “politica”, che non è quella vista al TG ma l’impegno di noi cittadini per il bene comune.

Auguro a tutti buona lettura!

Commenta: